iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone XR mostrati in video
Sempre più vicini ai modelli reali?
Tutti si aspettano che Apple presenti tre nuovi iPhone a settembre e sembra che ormai sappiamo quasi tutto su questi nuovi modelli, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto visto che sono apparsi in un video che mostra iPhone 11, iPhone 11 Max and iPhone 11 R.
Il video di Mobile Fun mostra dei cloni non funzionanti che dice di avere recuperato direttamente in Cina e che in effetti corrispondono come dimensioni e caratteristiche a quelli che si pensa saranno i modelli definitivi.
Anche se non ci sono garanzie che i modelli definitivi saranno così, (ma Mobile Fun ha una solida reputazione di leaker), corrispondono a quello che si sa fino ad oggi, l’unica differenza caso mai è la dimensione della fotocamera posteriore.
Stesse dimensioni
Secondo Mobile Fun, le dimensioni dello schermo e quelle complessive dei nuovi iPhones sono esattamente le stesse dei modelli attuali.
Questo significa che iPhone 11 avrà uno schermo da 5.8 pollici e misurerà 143.6 x 70.9 x 7.7mm, anche se poi avrà un obiettivo in più nel retro.
iPhone 11 Max avrà uno schermo da 6.5 pollici e misurerà 157.5 x 77.4 x 7.7mm e avrà anche lui tre obiettivi posteriori.
Infine iPhone 11R sarà una via di mezzo con schermo da 6.1 pollici e dimensioni da 150.9 x 75.7 x 8.3mm. Anche lui avrà una fotocamera posteriore in più.
Få daglig indsigt, inspiration og tilbud i din indbakke
Tilmeld dig de seneste nyheder, anmeldelser, meninger, topteknologiske tilbud og mere.
Mentre queste immagini ci sembrano convincenti consigliamo comunque di aspettare ancora quei due mesi che mancano alla presentazione per le informazioni definitive.
John joined TechRadar over a decade ago as Staff Writer for Phones, and over the years has built up a vast knowledge of the tech industry. He's interviewed CEOs from some of the world's biggest tech firms, visited their HQs and has appeared on live TV and radio, including Sky News, BBC News, BBC World News, Al Jazeera, LBC and BBC Radio 4. Originally specializing in phones, tablets and wearables, John is now TechRadar's resident automotive expert, reviewing the latest and greatest EVs and PHEVs on the market. John also looks after the day-to-day running of the site.