iPhone 15, un video mostra tutti i modelli con Dynamic Island

Apple iPhone 14 Pro home screen
An iPhone 14 Pro (Immagine:: Future / Lance Ulanoff)

Abbiamo già sentito più volte che tutti i modelli della serie iPhone 15 avranno la Dynamic Island al posto del notch, e ora ne abbiamo una prova più concreta: un video trapelato mostra quello che sembra essere il vetro dello schermo di tutti e tre i modelli della serie, senza nessun notch in vista.

L'indiscrezione è stata individuata dal leaker ShrimpApplePro (via Apple Insider), che ha ripostato il video su Twitter.

Come potete vedere qui sotto, sono stati mostrati i pannelli frontali di tre telefoni, in particolare iPhone 15, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max (o iPhone 15 Ultra).

See more

Anche le cornici sembrano avere una leggera curvatura. Precedentemente avevamo già sentito che i bordi dei nuovi iPhone sarebbero stati leggermente curvati.

A proposito di cornici, su uno dei tre display mostrati queste ultime sono sensibilmente più grandi rispetto agli altri due. Presumibilmente si tratta dell'iPhone 15 standard, con il Pro e Pro Max che sembrano avere cornici addirittura più sottili delle controparti della serie iPhone 14.


iPhone 15 Pro sarà migliore sotto molti punti di vista

Non saranno solo le cornici più sottili ad aiutare iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max a distinguersi dai modelli standard, infatti abbiamo sentito parlare anche di altri aggiornamenti estetici che potrebbero ricevere solo i modelli di fascia alta.

Il più importante è il passaggio a una struttura in titanio, più resistente, leggera e costosa dell'acciaio inossidabile utilizzato da iPhone 14 Pro. 

Inoltre, iPhone 15 Pro e Pro Max avranno probabilmente più fotocamere posteriori rispetto a iPhone 15 e iPhone 15 Plus.

Quindi, prima ancora di arrivare alle specifiche interne, i modelli Pro saranno probabilmente un netto passo avanti rispetto a quelli standard a livello estetico, nonostante l'implementazione della Dynamic Island su tutti e quattro i modelli. Se volete uno dei migliori iPhone di quest'anno, quindi, è molto probabile che dovrete scegliere uno dei Pro.

Giulia Di Venere

Giulia Di Venere è Editor Senior per TechRadar Italia e lavora con orgoglio al progetto da quando è nato.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università Ca’ Foscari di Venezia, è una grande appassionata di cinema, libri, cucina e cinofilia.

Da sempre considera la scrittura lo strumento più efficace per comunicare, e scrivere per fare informazione, ogni giorno, è per lei motivo di grande soddisfazione.

Copre una grande varietà di tematiche, dagli smartphone ai gadget tecnologici per la casa, gestendo la pubblicazione dei contenuti editoriali e coordinando le attività della redazione.

Dalla personalità un po’ ambivalente, ama viaggiare tanto quanto passare il tempo libero nella tranquillità della propria casa, in compagnia del suo cane e di un buon libro.

Con il supporto di