Hogwarts Legacy arriva entro il 2022, lo dice Warner Bros

Hogwart
(Immagine:: Sony)

Nonostante i rumor che sostenevano il contrario, pare che il nuovo RPG Hogwarts Legacy uscirà entro la fine dell'anno.

L'account brasiliano ufficiale Warner Bros recentemente ha pubblicato un thread che riunisce tutte le prossime uscite, tra cui Gotham Knights, Multiversus e Hogwarts Legacy.

Inoltre, sul blog del sito Wizarding World un post afferma che il gioco uscirà nel 2022, senza però includere altre informazioni.

Il leaker AccountNGT ritiene che i rumor su un eventuale ritardo siano infondati, e che lo sviluppo del gioco starebbe procedendo senza intoppi. La finestra di lancio è prevista per il Q3 2022, tra luglio e settembre.

See more

Le voci sul rinvio

Solo pochi giorni fa il giornalista Colin Moriarty diceva nel suo podcast (come riportato da VGC) che lo sviluppo di Hogwarts Legacy stava andando incontro a qualche problema, quindi il rilascio sarebbe slittato al 2023 o addirittura al 2024.

Secondo AccountNGT niente di tutto questo sarebbe vero. A giudicare dall'intervento di Warner Bros, poi, sembra del tutto certo che il gioco uscirà entro la fine dell'anno.

La questione non è chiara: in effetti, il fatto che WB non condivida qualche dettaglio significativo riguardo le ultime novità o un nuovo video gameplay da settembre 2020 desta qualche sospetto.

Giulia Di Venere

Giulia Di Venere è Editor Senior per TechRadar Italia e lavora con orgoglio al progetto da quando è nato.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università Ca’ Foscari di Venezia, è una grande appassionata di cinema, libri, cucina e cinofilia.

Da sempre considera la scrittura lo strumento più efficace per comunicare, e scrivere per fare informazione, ogni giorno, è per lei motivo di grande soddisfazione.

Copre una grande varietà di tematiche, dagli smartphone ai gadget tecnologici per la casa, gestendo la pubblicazione dei contenuti editoriali e coordinando le attività della redazione.

Dalla personalità un po’ ambivalente, ama viaggiare tanto quanto passare il tempo libero nella tranquillità della propria casa, in compagnia del suo cane e di un buon libro.