Google Stadia: Cyberpunk 2077 in arrivo nel 2020

(Crédit photo: CD Projekt Red)

Cyberpunk 2077 è stato annunciato per il servizio di gioco in streaming Google Stadia.

Non si parla d'altro che della nuova piattaforma per giocare in streaming, simile a Netflix, ma pensata per i videogiocatori. Permetterà a chiunque di giocare in streaming da qualunque dispositivo sia dotato di uno schermo e con una connessione internet.

Cyberpunk 2077 è un gioco RPG dei creatori di The Witcher III, CD Project RED. Il gioco è ambientato in una metropoli sfavillante e tecnologicamente avanzata e c'è anche Keanu Reeves, per non farci proprio mancare niente.

Dorebbe uscire ad aprile 2020 per Xbox One, PS4, e PC. L'annuncio di Google Stadia lascia intendere che il successo di questo gioco futuristico sarà ancora maggiore, e che potrebbe addirittura essere disponibile per le console di prossima generazione (PS5 e Xbox Project Scarlett), considerando la data di uscita prevista.

Siamo davvero entusiasti all'idea che si possa giocare a un gioco simile solo grazie a una connessione Wi-Fi, ma sicuramente non ci lamentiamo. Vi terremo aggiornati con tutte le prossime novità del live stream di Google Stadia Connect.

Henry St Leger

Henry is a freelance technology journalist, and former News & Features Editor for TechRadar, where he specialized in home entertainment gadgets such as TVs, projectors, soundbars, and smart speakers. Other bylines include Edge, T3, iMore, GamesRadar, NBC News, Healthline, and The Times.