iPhone 13: ecco come sarà il nuovo notch

iPhone 12 Pro Max
(Immagine:: Future)

Negli ultimi tempi si è molto parlato del notch di iPhone 13, e ora sono state condivise le immagini di un prototipo di iPhone 13 stampato in 3D a grandezza naturale che anticipano l'aspetto che potrebbe avere il nuovo iPhone.

Le immagini sono state postate dal sito giapponese Mac Otakara e ritraggono il modello da 6.1" della serie iPhone 13. Il notch è più piccolo e configurato in modo diverso, con la fotocamera frontale spostata nella parte sinistra.

Mac Otakara ha inoltre condiviso le dimensioni specifiche del nuovo notch, che avrà una larghezza di 26,8mm e un'altezza di 5,3mm.

iPhone 13 leak

(Image credit: Mac Otakara)

Il mockup non rivela altri dettagli del design sensibilmente diversi rispetto alle precedenti serie di iPhone.

L'unica cosa che possiamo affermare con certezza è che il rimpicciolimento del notch è un dettaglio di cui hanno parlato molte fonti nel corso dei mesi precedenti: di conseguenza, l'arrivo di questa novità è piuttosto probabile.

iPhone 13 dovrebbe essere presentato a settembre, quindi manca ancora qualche mese prima di scoprire la verità. Gli altri cambiamenti degni di nota che ci aspettiamo di vedere sui nuovi iPhone sono la frequenza di aggiornamento di 120Hz e un'autonomia migliorata.

Via MacRumors

Giulia Di Venere

Giulia Di Venere è Editor Senior per TechRadar Italia e lavora con orgoglio al progetto da quando è nato.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università Ca’ Foscari di Venezia, è una grande appassionata di cinema, libri, cucina e cinofilia.

Da sempre considera la scrittura lo strumento più efficace per comunicare, e scrivere per fare informazione, ogni giorno, è per lei motivo di grande soddisfazione.

Copre una grande varietà di tematiche, dagli smartphone ai gadget tecnologici per la casa, gestendo la pubblicazione dei contenuti editoriali e coordinando le attività della redazione.

Dalla personalità un po’ ambivalente, ama viaggiare tanto quanto passare il tempo libero nella tranquillità della propria casa, in compagnia del suo cane e di un buon libro.