Aspirapolvere robot e lavapavimenti, questo nuovo modello vi piacerà un sacco!

Dreame L10 Pro
(Immagine:: Dreame)

 

Quando si tratta dei migliori aspirapolvere e lavapavimenti, che si tratti di aspirapolvere robot oppure aspirapolvere senza fili, la maggior parte di noi saprebbe nominare solo pochi marchi. 

Dreame è invece un nome nuovo, e porta con sé una grande ventata di freschezza, ma anche le garanzie che derivano dalla collaborazione con Xiaomi. 

Dreame infatti ha creato da subito un progetto di grande qualità, grazie a cui è riuscita a convincere gli investitori e a entrare nell’ecosistema dei partner Xiaomi. 

Questo è un progetto con il quale il colosso cinese sostiene e supporta nuove startup, che in questo modo possono sviluppare progetti innovativi contando sull’appoggio di Xiaomi.

Per esempio, nel caso degli aspirapolvere robot Dreame, li si potrà usare tramite l’applicazione di Xiaomi, come abbiamo potuto verificare quando abbiamo provato il Dreame L10 Pro

Quest’ultimo è un modello di aspirapolvere robot particolarmente completo. È in grado di mappare e gestire abitazioni anche molto grandi, può pulire in profondità ed è dotato anche della funzione lavapavimenti. All’occorrenza basterà sostituire l’accessorio e potrete contare su una pulizia extra, senza sforzi in più. 

Dreame L10 Pro si è mostrato estremamente preciso nella mappatura e nel riconoscimento degli ostacoli, e questo è un dettaglio davvero importante perché se anche dimenticate dei cavi o altro, questo robot aspirapolvere saprà evitarli senza fare danni. 

Nata nel 2015, oggi Dreame arriva in Italia con diversi modelli tra cui scegliere. Oggi offre prodotti di ottima qualità a prezzi competitivi, e in questi giorni potete spendere ancora meno grazie alle proposte del black friday

Dreame infatti si prepara a offerte notevoli su praticamente tutto il catalogo, compresi gli aspirapolvere robot Dreame D9, L10 Pro, Z10 Pro. Arrivano sconti anche per gli aspirapolvere senza fili T10 e T20 e T30.

Per il mercato italiano, Dreame ha scelto di collaborare con Concorde SPA, un’azienda bolognese fondata nel 1991 da un gruppo di imprenditori con un'elevata reputazione nel campo dell'elettronica di consumo. Concorde è l’unico distributore Dreame per l’Italia. 

Potete trovare Dreame Italia anche su Facebook e Instagram

Valerio Porcu

Valerio Porcu è Redattore Capo e Project Manager di Techradar Italia. È da sempre ossessionato dai gadget e dagli oggetti tecnologici che cambiano la nostra vita quotidiana, e dai primi anni 2000 ha deciso di raccontarla. Oggi è un giornalista con anni di esperienza nel settore tecnologico, e ha ancora la voglia di trovare le chiavi di lettura giuste, per capire davvero in che modo la tecnologia può rendere migliore la nostra vita quotidiana.